Ho scritto “L’arte della nuova farmacia” per condurre, chi mi vorrà seguire, in un’arrampicata che proverà a cambiare prima il nostro modo di essere farmacisti responsabili d’impresa, e solo successivamente le nostre azioni da manager.
Questa volta nel libro troverai pochi esempi pratici da copiare passivamente e senza magari crederci fino in fondo, piuttosto ci saranno indicazioni affinché possa tu stesso realizzare nuovi personali esempi di interpretazione del lavoro…
INDICE
- Anticipazione
- Orizzonti
- Entusiasmo
- Chiodo fisso
- Identità
- Grido di battaglia
- Squadra
- Valori
- Coerenza
- Confronto
- La vetta
- Conclusione
Collabora da anni sia con l’industria sia con la distribuzione intermedia sia con le farmacie private sul territorio nazionale.
Dopo la laurea si forma sui temi del marketing e della comunicazione seguendo corsi e attraverso una pratica di due anni con studi di consulenza a Milano. E’ stato consulente di aziende anche non del settore farmaceutico, che poi ha abbandonato per scegliere la strada della specializzazione.
Partecipa così alla fondazione di numerosi gruppi e consorzi tra titolari di farmacia, ed è relatore in corsi di formazione dedicati allo sviluppo imprenditoriale dei professionisti.
E stato consigliere di organizzazioni e associazioni di farmacisti e ha scritto per l’industria alcuni corsi ECM di formazione on-line.
Negli ultimi anni concentra la propria attività al supporto per l’evoluzione delle farmacie nell’ambito di un radicale cambiamento nel mercato di settore.
Ti è piaciuto il libro?
[cbratingsystem form_id=”1″]