200 iscritti a FARMACIA VINCENTE in 10 giorni è un OTTIMO segnale. Non solo per questo progetto voluto dal sottoscritto assieme a Paolo (Piovesan) ma per la farmacia italiana o meglio per quella parte di farmacisti che, alla faccia di quelli che continuano a ripetergli che tutto è cambiato e nulla sarà più come prima, hanno deciso di rimboccarsi le maniche e percorrere nuove strade. Obiettivo FARMACIA VINCENTE! Una farmacia nuova e migliore di quella di papà, costruita con passione giorno dopo giorno, confrontandosi ed ascoltando i bisogni delle persone. La MIA farmacia, in cui credo e mi ritrovo, quella che ho scelto e con cui potrò se lo voglio, realizzare le mie ambizioni.E’ possibile che alcuni si siano iscritti a questa pagina solo perchè “gli piace” l’idea di una FARMACIA VINCENTE. A loro dico…. ora costruiamola! Si parte da qui, si parte assieme. Siete con noi?
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Bg. Ho ricevuto dai genitori una farmacia in ordine, ma gestita con mentalità statica, ma altamente corretta sia sotto l’aspetto professionale che di gestione.
Ringiovanito i reparti presenti e data più velocità conservando l’ indipendenza da ” fattori esterni ” reggiamo il confronto con i competitor selezionando ” ditte e merce “.
Vorrei impostare in questionario da dare alla clientela per tastare le loro esigenze, la loro” compiance” nel servizio ricevuto e le loro aspettative.
CO M E I M P O S T A R E e F A R E ?
COME PROCEDERE.
Ottimo, voler conoscere i bisogni della clientela è la strada giusta. Come farlo è un’architettura che va studiata bene. Un questionario deve essere facile e mirato e puntare ad ottenere i dati della clientela oltre che le opinioni. La gente ha poco tempo da dedicare e perchè l’operazione riesca bisogna dargli una contropartita (di poco costo ma percepita come ad alto valore aggiunto). Mi riprometto di elaborare ed inviarti al più presto un modello concreto da cui partire per elaborare il tuo definitivo. Grazie per l’intervento.